Non è un caso che la nostra azienda si chiami LABORATORIO ORTOPEDICO: essa, infatti, è stata creata, sin dall’inizio, con l’intenzione di valorizzare l’aspetto artigianale che permette di rendere veramente SU MISURA ogni ausilio che può essere reso tale. L’artigianalità e la manualità, unite all’ascolto delle esigenze specifiche della persona, con il supporto, quando occorre, delle più moderne tecnologie, possono dare vita ad ausili che realmente si adattino alla persona e rispondano alle sue uniche esigenze in quanto ogni persona è, appunto, unica; per raggiungere questo obbiettivo, quando la lavorazione richiede una maggiore complessità, ci pregiamo della collaborazione di aziende con esperienza pluridecennale nel settore.
In questa ottica possono realizzarsi su misura ortesi e protesi per l’arto superiore, per le mani e per ogni singolo dito, per l’arto inferiore e per i piedi, con le sue molteplici e specifiche problematiche, per il busto nonché per l’intero corpo attraverso la personalizzazione dei sistemi di postura.
I materiali utilizzati sono sempre atossici, confortevoli e studiati, ovviamente, per eliminare attriti, forzature e scomodità in genere.